News

Info parrocchiali della settimana in corso

10 - 17 febbraio ‘19

febbraio '19

Domenica 10 febbraio:    5° del tempo ordinario

Lasciarono tutto e lo seguirono.”

Oggi pomeriggio (domenica) alle 14,30 la sfilata dei carri allegorici a partire da Piazza Dante

Domani Lunedì 11 febbraio, solennità di nostra Signora di Lourdes, giornata del malato, tutte le messe (8,9,10,11, 12, 16 e 18,30) saranno celebrate nella chiesa di San Filippo.  Alle 11 saranno presenti i bambini delle scuole cattoliche di S teresa e S Anna, alle 12 la Supplica alla Madonna con i sacerdoti, i religioso e i diaconi della città, alle 18,30 la messa sarà animata dal coro del Duomo.

Martedì 12 alle 20,30 a casa pamparato la formazione mensile dei catechisti

Giovedì 14 alle ore 10 e 19 si ritrovano i gruppi della Parola, alle ore 21 è convocata la commissione liturgica parrocchiale

Venerdì 15 alle ore 20,15 presso la sala auditorium del Liceo Monti interverrà il missionario comboniano padre Alex Zanotelli, rappresentante del Forum italiano dei movimenti per l’acqua

Sabato 16 alle ore 15 l’incontro di catechesi per i genitori dei bambini di 2° elementare iscritti al catechismo

27 gennaio – 3 febbraio ‘19

gennaio '19

Giornata Mondiale Malati di Lebbra

Festa di don Bosco   

Oggi si è compiuta questa Scrittura”

 

Giovedì 31 memoria liturgica di don Bosco, alle ore 10 e alle ore 19 si ritrovano i gruppi della Parola per ascoltare e condividere la Parola della prossima domenica.

Venerdì 1 febbraio in mattinata l’incontro dei preti, diaconi e religiosi dell’unità pastorale.

Sabato 2 febbraio festa della presentazione di Gesù al tempio e giornata mondiale della vita consacrata, le messe delle 8 e delle 9 inizieranno davanti l’altare della Vergine delle Grazie con la benedizione delle candele e la processione.

Domenica prossima, 3 febbraio, ricorre la Giornata Nazionale per la vita dal titolo “E’ vita è futuro”, il CAV di Chieri a sostegno delle sue attività a sostegno della vita venderà le primule sul sagrato della Chiesa. Ricorrendo la memoria liturgica di San Biagio Vescovo, le messe si concluderanno con la benedizione generale della gola.

Lunedì 11 febbraio, solennità di nostra Signora di Lourdes, le messe e la supplica alla Madonna saranno celebrate nella chiesa di San Filippo. Chi lo desidera può scrivere le intenzioni di preghiera a suffragio dei propri cari in ufficio parrocchiale.

Dal 23 al 27 aprile 2019 la nostra parrocchia organizza una gita comunitaria in Basilicata con la visita di San Giovanni Rotondo, Matera (capitale europea della cultura) e Loreto. Informazioni e iscrizioni in ufficio parrocchiale entro la fine di questa settimana.

20 – 27 gennaio ‘19

gennaio '19

Domenica 20 gennaio:    2° del tempo ordinario   

Questo, a Cana di Galilea, fu l’inizio dei segni compiuti da Gesù”

 

Lunedì 21 alle 21 si ritrova il Consiglio pastorale per gli affari economici della parrocchia.

Mercoledì 23 alle 15 si ritrova il gruppo anziani e pensionati della parrocchia.

Giovedì 24 alle ore 21 si ritrova il consiglio pastorale parrocchiale.

Fino a venerdì 25 continua l’ottavario di preghiera per l’unità dei cristiani: “Cercate di essere veramente giusti”

Domenica prossima, 27 gennaio, celebriamo la giornata mondiale per i malati di lebbra, e la festa cittadina di don Bosco. Pertanto sarà celebrata la messa delle 11, anziché quella delle 10,30 e 11,30. Presiederà la concelebrazione don Francesco Cereda, vicario del Rettor Maggiore.

Lunedì 11 febbraio, solennità di nostra Signora di Lourdes, le messe e la supplica alla Madonna saranno celebrate nella chiesa di San Filippo. Chi lo desidera può scrivere le intenzioni di preghiera a suffragio dei propri cari in ufficio parrocchiale.

Dal 23 al 27 aprile 2019 la nostra parrocchia organizza una gita comunitaria in Basilicata con la visita di San Giovanni Rotondo, Matera (capitale europea della cultura) e Loreto. Informazioni e iscrizioni in ufficio parrocchiale entro il 31 gennaio.

Appuntamenti News

Non ci sono appuntamenti salvati
Feed RSS NOI Cattolici Tesoro nel campo Facebook