Elenco estratti lotteria Natale 2012
_small.jpg)
gennaio '13
Ieri sera si è svolta l'estrazione dei biglietti della lotteria di Natale.
Per vedere se hai vinto clicca qui.
Ieri sera si è svolta l'estrazione dei biglietti della lotteria di Natale.
Per vedere se hai vinto clicca qui.
Il grazie di tutta la comunità parrocchiale del Duomo va a Te, o Signore, perché ci hai radunati attorno a Te in questo giorno di festa, a celebrare l’Eucaristia insieme al nostro nuovo parroco.
Un grazie particolare va al Vescovo della nostra diocesi, mons. Cesare Nosiglia, (qui rappresentato dal Vicario Generale mons. Valter Danna), per la sua premura di Padre e Pastore della Chiesa che è in Torino, per aver destinato a questa Chiesa del Duomo di Chieri il nuovo parroco, don Mauro Rivella.
Un altro grazie al nostro Vescovo anche per aver destinato don Giovanni Manella come vice-parroco: avere un vice-parroco è una grande ricchezza! E infine, un grazie particolare va a te, don Mauro, perché sei in mezzo a noi a vivere questi prossimi anni come nostra guida e pastore.
Ti chiediamo di essere vicino ai giovani, di essere per loro padre e amico, compagno di strada e guida al loro cammino e di saper indicare loro la via di Gesù Cristo, attraverso l’annuncio della Parola e la pratica quotidiana della carità.
Ti chiediamo anche di guardare con affetto fraterno alle nostre famiglie, i nostri anziani, e tutto il popolo che oggi ti viene affidato: da oggi noi siamo la tua “famiglia” e abbiamo bisogno della tua preghiera quotidiana, così come promettiamo la nostra per te.
A nome della comunità del Duomo, grazie e benvenuto!
Come ogni anno dal 1996, si celebra col primo giorno di primavera la Giornata Nazionale della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime delle mafie. Quest'anno Libera ha scelto come territorio protagonista Genova e la Liguria tutta, dove si svolgeranno moltissime iniziative in vista della Giornata del 17 marzo. Dopo le straordinarie esperienze di Torino e Milano, abbiamo scelto un'altra storica città del Nord, perché da tempo le mafie hanno superato i confini delle regioni meridionali, facendo del Nord la loro terra di conquista.
Se sei minorenne scarica l’autorizzazione, compilala consegnala ai referenti.
«Precedenti | 43 44 45 46 47 | Successivi» |